Loading..
Processing... Please wait...

Product was successfully added to your shopping cart.



Le migliori biciclette elettriche

CROWDY AWARDS ALLE MIGLIORI BICICLETTE ELETTRICHE

The Biz Loft premia Velorapida tra le migliori biciclette elettriche:

"Le biciclette a pedalata assistita sono un ibrido fra una bici tradizionale e una bici elettrica: invece di sostituire il ciclista nella pedalata lo assistono, rendendola un po’ meno faticosa. Sono molto popolari da diversi anni.

In questa categoria, quella che sta riscuotendo i favori da parte di chi l’ha comprata è la Velorapida Country, una bici solida e con un tocco vintage e decisamente ben costruita. La batteria da 250 Watt è nascosta nella borsa posteriore e c’è anche un display che serve a regolare a velocità e a contare i chilometri".

Leggi l'articolo Le migliori biciclette elettriche su The Biz Loft.

Guarda il modello Country Uomo.

Il criterio per la selezione:

Come abbiamo scelto le migliore biciclette elettriche?

Ma scovare la bicicletta elettrica migliore è difficile. Ecco perché abbiamo deciso di dedicare anche alla bici elettrica un’edizione dei Crowdy Awards, i premi che The Biz Loft assegna sulla base delle recensioni ottenute da prodotti e servizi sui grandi siti di e-commerce. Nel caso delle biciclette elettriche abbiamo analizzato, in questa prima edizione, 148 recensioni spontanee su amazon.it, decatlon.it ed electricbikereview.com.

 

The Biz Loft è un magazine online nato nel 2006, quando vivevamo fra computer grossi come valigie e cellulari con l’antenna. È nato per spiegare la tecnologia e continua a farlo. Oggi però il problema non è più trovare un computer che funziona, un telefonino che prende o un wi-fi che non salta ogni cinque minuti, perché ormai la tecnologia funziona. Quasi sempre, almeno.

Ciò che serve ora è mantenere la distanza. Imparare a usare un software di contabilità senza perdere il saluto del commercialista, comprare un drone senza diventarne schiavi, dare un videogame a un bambino senza togliergli l’amore per il mondo reale, imparare a farsi un selfie e, perché no, decidere di non pubblicarlo su Facebook.

Be Digital, Stay Human. Sii digitale, resta umano: la linea editoriale di The Biz Loft è tutta qui.

Leave a Reply